UNA DELLE STRUTTURE PIU GRANDI D’EUROPA. ACUSTICA E TECNOLOGIA SENZA ALCUN COMPROMESSO
Lo Studio presenta 5 ambienti, ognuno dei quali ha caratteristiche ben delineate.
Wooden Room: una sala mediamente riflettente adatta alla Registrazione di chitarre elettriche e strumenti acustici, come chitarre acustiche e archi.
Vocal Room: una sala più asciutta rispetto alle altre che è stata concepita principalmente come vocal booth, ma si presta tranquillamente alla Registrazione di molteplici strumenti.
Stone Room: la sala più particolare e anche la più riverberante. Questa è una sala fatta completamente in pietra e si presta in particolar modo per la ripresa della batteria e percussioni.
Uno Studio di Mastering che misura circa 30 mq. Anche questo ambiente è stato progettato e realizzato senza alcun compromesso, per uno scopo specifico che è appunto quello di fare Mastering; lo Studio di Mastering è stato fornito della miglior tecnologia analogica e digitale per poter garantire un prodotto finale perfetto in ogni suo aspetto.
Una peculiarità dello Studio è che tutte le Sale di Ripresa sono collegate tra loro sia per la parte audio che per la parte video. Questo ci permette di effettuare delle prese dirette eliminando totalmente il problema dei rientri, ottenendo la massima separazione tra le tracce; inoltre con questo tipo di riprese i tempi di realizzazione si dimezzano e di conseguenza si riescono ad abbattere anche i costi, senza intaccare minimamente la qualità del prodotto.
Per sapere quanto può costare la realizzazione del tuo Progetto contattaci compilando il box, saremo felici di poteri fare un preventivo gratuito.